Home         
 

 

Sono corazzati a tutto, anche a loro stessi.                           pub. 20/03/10

 

Sul sito del PD/IDV è possibile visionare un video di Andrea Costa dal quale abbiamo tratto una breve sintesi. Scaricatelo qui.

Ormai hanno raggiunto una tale strafottenza e spudoratezza che dicono di tutto e il contrario di tutto e pretendono di essere creduti. Le frasi del video che riportiamo dicono:

“Io non accetto lezioni e non accetto che si dicano falsità……..”.

Ma se proprio Venerdì sera in Sala Civica alla riunione organizzata dalla CGIL e alla presenza di un numero mai visto di spettatori, proprio Costa, nel tentativo di avvalorare con l’idoneità da parte dei Vigili del Fuoco, la realizzazione del magazzino comunale e distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari, ha avuto il coraggio di presentare un  documento spacciando il riferimento al magazzino che dovrà essere costruito, invece della attuale sede dell’Associazione “Paese Pronto”. E’ stato poi Cesare Perini, in possesso dello stesso documento che ha miseramente sputtanato colui che non accetta che si dicano falsità. Ovvio che Costa è stato penosamente deriso dalla platea. Nulla comunque che già non sapevamo, è un metodo però che ormai dovrebbe avere fatto la sua storia e mi chiedo in quanti ancora ci caschino. Il giochino del nuovo magazzino ormai è già servito a contenere il debito prodotto dall’Amministrazione Donelli, perché accanirsi ancora su ciò che nessuno vuole? Il distaccamento dei Vigili del Fuoco è ormai cosa fatta, tutti si sono distaccati dalle scelte di Donelli, dai Vigili del Fuoco, alle Associazioni di volontariato di Protezione Civile, ai Consiglieri Comunali ed al Revisore dei Conti che hanno dato parere negativo, chiediamo solo un minimo di decenza. Quanto ci verrà a costare, come cittadini tutti, la sola campagna elettorale del PD/IDV?

Il successore di Donelli poi si vanta di essere l’unico candidato ad essere  eletto dal popolo con l’80% dei voti, ma si dimentica di dire che tra quelli che lo hanno voluto c’è proprio il Popolo Delle Libertà.

Purtroppo spesso si è disattenti o si dimentica presto, ma……….Il Resto del Carlino del 10 Marzo 2010: